Hands For Life

"Hands For Life" nasce dall’idea di una coppia di coniugi accomunati da un progetto molto ambizioso:  AZZERARE le morti per soffocamento da corpo estraneo nei bambini e RIDURRE le morti per arresto cardiaco negli adulti: VITTIME DEL NON SAPERE. 

Per riuscirci mettiamo a disposizione   le nostre risorse  professionali. Riusciremo nel nostro progetto con l'aiuto di  tante persone, che conoscendo questo nuovo mondo, capiscono l'importanza ed   aiutano a diffondere quelle semplici manovre che ovunque arrivano fanno la differenza. Tutti sono alleati e protagonisti contro quel maledetto NON SAPERE che ogni anno, solo in Italia,  porta via prematuramente circa cinquanta bambini e Settantatremila persone (1 ogni 7,2 minuti). 

Chi si occupa di bambini non può  NON SAPERE,  è un dovere morale e sociale  sapere intervenire correttamente per salvare una  vita. Questa meravigliosa missione  d’altruismo sociale  racchiude un importante messaggio etico  e morale che  diffonde il VALORE DELLA VITA. Il nostro messaggio di aiuto è rivolto ad istituzioni  politiche ( enti locali ), istituzioni, associazioni, aziende e scuole. 

  PROGETTO